Vai al contenuto

Sviluppo Business e Networking

Il primo mese dell’anno è già passato e in KR Publisport stiamo lavorando a ritmo serrato per il supporto ai nostri partner per lo sviluppo del loro business sul territorio della Svizzera Italiana.

E’ un lavoro continuo quello di sostenere le aziende che hanno come mercato di riferimento il Canton Ticino ed il Grigioni Italiano, sia in maniera tradizionale (eventi di Networking, Motorsport ed Esperienza sul territorio, oltre 20 quelli programmati nel 2023), sia in maniera digitale con il nostro network e le attività di Social Selling su LinkedIn.

Quando un nuovo cliente ci viene a trovare e ci illustra i propri obbiettivi, come vede il suo futuro e dove vuole portare la sua azienda, studiamo insieme a lui quelle che sono le strategie per ottenere risultati, magari un’attività è più adatta ad essere sviluppata attraverso relazioni reali, invece ad altre la modalità digitale è quella più appropriata, alcune invece scelgono entrambe le modalità: uno sguardo al presente e al futuro nello stesso momento.

Una delle nostre peculiarità è quella di lavorare in esclusiva per ogni settore, evitiamo la “concorrenza interna” e facendo cosi soddisfiamo oltre 100 aziende, oltre 100 settori, ampliando anche le nostre conoscenze e metodologie per approcciare al meglio questo territorio.

Nel corso dell’anno scorso abbiamo potenziato il nostro organico poter seguire sempre più aziende, mantenendo un alto standard di qualità e la nostra sfida è sempre aperta, affrontare nuovi mercati, nuovi settori ed affiancare i nostri Partner con strategie efficaci e risultati tangibili.

#sviluppobusiness
#newtorking
#socialselling
#socialsellinglugano