Vai al contenuto

Sviluppo tangibile !

Sviluppo tangibile !

Spesso è questo che manca in un’attività di sviluppo di un mercato, in una campagna di comunicazione, in una strategia di marketing mix che deve portare ad un incremento di fatturato ed a volte è quello che manca nelle riunioni di networking.

Dopo la pandemia abbiamo potuto ri-iniziare ad incontrarci nelle riunioni di networking sul territorio, indispensabili per conoscere e farsi conoscere in un territorio come la Svizzera Italiana, ma quante volte torniamo dalla nostra riunione di networking con qualcosa di concreto in mano ?

Si abbiamo conosciuto questo o quello, chiaccherato, parlato ed ascoltato ….

Ed è per questo che giovedi scorso in KR Publisport abbiamo voluto creare qualcosa di tangibile.
In una normale serata di networking abbiamo generato oltre 200 appuntamenti, 5 per ognuno dei partner intervenuti, appuntamenti reali ed efficaci.

Il sorriso e la voglia di conoscere e farsi conoscere dei partecipanti ha fatto il resto, perché si sa, sono le persone che fanno business, sono le persone che creano l’ambiente, sono le persone che creano il gruppo.

La tangibilità è concretezza, toccare con mano i risultati di una determinata azione è necessario per ottenere dei risultati, e noi continuiamo ogni giorno in questa direzione poiché i risultati dei nostri clienti che vogliono aumentare il business nella Svizzera Italiana siano reali.

Ci occupiamo ogni giorno dello sviluppo business dei nostri Partners, che questo sia fisico (con gli eventi e le relazioni interpersonali) o che sia virtuale (attraverso il Social Selling su LinkedIn) questo non importa, dipende dagli obiettivi dei nostri clienti, la cosa importante è che qualsiasi strategia venga scelta, il risultato sia effettivo !

#networking#marketing#business#krpublisport