Vai al contenuto

Quanto e’ importante il gioco di squadra in azienda ? E quanto diventa fondamentale in un epoca di Home e Smart Working ?

Sicuramente in questo particolare momento lo diventa ancora di più, far sentire parte di una squadra, persone che non lavorano più sotto lo stesso tetto o che lo fanno con una frequenza minore che in passato, e’ una delle sfide che l’imprenditore deve affrontare OGGI.

Io da sempre sono sostenitore del fatto che ogni componente dell’azienda può diventare INFLUENCER dell’azienda stessa e oggi una strategia aziendale di Social Selling su LinkedIn che coinvolge tutti i collaboratori può sicuramente aiutare l’imprenditore a far capire che ogni singolo player e’ importante per il risultato aziendale, anche se non si lavora più gomito a gomito.

Non possiamo mai sapere da dove arriverà, come si genererà il nostro PROSSIMO BUSINESS, magari dalla nostra segretaria che ha pubblicato un post o semplicemente condiviso un post aziendale che viene letto dalla sua compagna di università che lavora in un’azienda target e ci permette di entrare in quell’azienda, di fatto attirandola.

#socialselling
#commercialedigitale