Vai al contenuto

Se pensi che professionista ti costi troppo, e’ perché non sai quanto ti costerà un dilettante

Nel mondo odierno in azienda la specializzazione e la professionalità imperano in ogni settore, la tecnologia supporta le aziende portandole a creare prodotti e servizi inimmaginabili anche solo poco tempo fa.

Ma poi che succede ? Succede che tutto il mondo digital che dovrebbe far conoscere all’esterno il valore aggiunto della nostra azienda viene affidato all’apprendista ventenne o al neolaureato perché tanto lui è’ nato digitale e quindi sa quello che fa !!!

Tralasciando il fatto che oggi come oggi le competenze digital sono talmente verticali che consiglio sempre di rivolgersi ad un’agenzia di comunicazione che può vantare all’interno uno specialista per ogni piattaforma (LinkedIn, Instagram, Facebook, Google), e’ logico, secondo voi, affidare lo sviluppo digital di un azienda a chi non ha esperienza o semplicemente perché è’ un buon utilizzatore.

E’ come se affidassimo a nostro figlio neopatentato la nostra amata supercar da 510 cv, le conseguenze sono ben immaginabili !

Portate sul digital la vostra azienda, ma affidatevi a dei professionisti, un vecchio adagio diceva:

“Se pensi che professionista ti costi troppo, e’ perché non sai quanto ti costerà un dilettante” e credetemi, e’ ASSOLUTAMENTE vero !

#socialsellinglugano
#commercialedigitale