Vai al contenuto

L’importanza di una campagna di content marketing di qualità

L’importanza di una campagna di content marketing di qualità.

Trovo ogni giorno aziende con alto valore aggiunto, con qualità non indifferenti, con una storia importante ed una professionalità ad altissimi livelli, ma che hanno la difficoltà di imporsi sul mercato odierno.

Magari sono scavalcate da aziende con molta meno storia, meno know-how ma che hanno la capacità di “vendersi meglio sul mercato”

ATTENZIONE con “vendersi meglio sul mercato” non intendo che offrono a minor prezzo il loro operato, ma semplicemente che sanno “comunicare” meglio le proprie attività ai loro nuovi potenziali clienti.

Ed è qui che un attività di Social Selling può cambiare la tendenza, può in un tempo medio posizionare o riposizionare un attività sul mercato ed informare i potenziali clienti sul “perché sceglierla”.

Inoltre molte volte analizzando un’azienda scopro che non tutti i clienti conoscono tutti i servizi erogati dall’azienda stessa, che in questa maniera perde fatturato su clienti che sono GIA’ ACQUISITI !!!!!
Quindi con una campagna di Social Selling, che all’interno ha uno spazio importante dedicato ad al content marketing di qualità, può aiutarci ad accelerare i nostri processi di vendita e all’acquistare o a riconquistare fette di mercato.

#socialsellinglugano
#commercialedigitale