Vai al contenuto

Formazione Aziendale LinkedIn ADS

Un percorso di formazione, partito dal 2018 e che ha attraversato questo particolare momento, tra formazioni in aula, miste e online, per una visione a 360° delle opportunità che tutto il mondo LinkedIn puo’ offrire, dal corporate branding, all’employer branding fino al social selling di supporto al settore commerciale.

Solo le aziende più moderne e proattive investono nella formazione e i nuovi progetti legati a nuovi servizi, come l’idrogeno e le sue applicazioni in ambito industriale, mobilità sostenibile e generazione di energia, dimostrando una capacità e una velocità fuori dal comune nel seguire i piu’ recenti sviluppi tecnologici.

E’ stato veramente un piacere supportare Easy Energy Companies & Consulting SA lungo questo percorso e poter sviluppare con loro una strategia commerciale al passo con i tempi e con la tecnologia che offrono ai loro clienti. Oltre a tutti i collaboratori dell’azienda ringrazio Davide HanselmannDaniel Pfammatter e Walter Di Nunno per la fiducia accordata e per la visione sul futuro.

#socialselling
#socialsellinglugano
#commercialedigitale