Vai al contenuto

What’s your Inner Power ?

“WHAT’S YOU POWER ?” cita lo slogan pubblicitario di una nota azienda che produce e vende energia. L’energia è quello strumento che permette, oggi, di poter accedere alle innovazioni tecnologiche che migliorano la nostra vita e la capacità di creare relazioni con altre persone in qualsiasi luogo e a qualsiasi distanza.

Ma l’energia più potente è quella che abbiamo dentro di noi, quella che sta nella nostra conoscenza, quella che ci permette di essere diversi dagli altri, di fare un lavoro come tanti altri ma di farlo in maniera differente.

Ed è questo che dobbiamo far conoscere ai nostri potenziali clienti, un servizio/prodotto simile al nostro lo potrà trovare ovunque, ma il nostro valore aggiunto lo troverà solo da noi.

E come possiamo far conoscere a sempre più persone quello che facciamo e come lo facciamo, di fatto attirandoli ?

Se i nostri clienti sono aziende e professionisti, li troveremo sicuramente su LinkedIn e con una strategia di Social Selling, grazie alla propagazione di post sulla piattaforma, possiamo in maniera GRATUITA far arrivare il nostro messaggio a svariati nuovi potenziali clienti.

Quindi trova qual è il tuo “valore aggiunto” cui un NUOVO cliente dovrebbe sceglierti.

WHAT’S YOUR INNER POWER ?

#socialsellinglugano
#commercialedigitale