Vai al contenuto

Linkedin & Sviluppo Nuovo Business

Nuovo prodotto ? Prodotto di Nicchia ??
La campagna Marketing su Facebook o Google NON generano i Lead e i risultati desiderati ?

Questo è quello che mi dicono le aziende che si rivolgono a me per aumentare il proprio Business, per aprire un nuovo mercato o semplicemente per aumentare gli appuntamenti dei loro commerciali in un mercato di nicchia.

Ipotizziamo un’azienda che lavora nel settore medicale con un prodotto di automazione industriale, capiamo sin da subito le difficoltà che l’azienda avrà per generare dei Lead Caldi per i propri commerciali e pensiamo alle problematiche ancora maggiori se stiamo affrontando anche un nuovo mercato ( come ad esempio gli Emirati Arabi ) con tutte le problematiche del caso, tra cui anche le poche informazioni commerciali sul territorio.

Occorre una Strategia efficace in base al mercato di riferimento, e uno uno strumento e la metodologia per poterlo utilizzare.

Il Social Selling su Linkedin risolve tutto questo, permette di sondare il mercato, di informare i nostri potenziali Lead dei vantaggi delle nostre soluzioni e sul valore aggiunto della nostra società, per attirarli o in extrema ratio a catturare la loro attenzione sui vantaggi delle nostre soluzioni. 

#socialsellinglugano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *