Vai al contenuto

Linkedin ? E’ ora… e’ il momento di esserci -> ATTIVAMENTE

Svariate aziende mi contattano ogni settimana per capire meglio come sfruttare questa piattaforma, mentre fino a 3 anni fa erano solamente aziende che operavano a livello internazionale ( anche Svizzere ma che avevano come mercato di riferimento oltre confine ) ora la tendenza si è spostata su aziende che hanno il focus sul mercato interno.

Aziende che oggi hanno intrapreso in attività di Social Selling in maniera autonoma ( se hanno le persone giuste all’interno del loro organico ) o coadiuvate dal mio Staff che li segue passo passo in questo importante aspetto commerciale e stanno già raccogliendo i frutti di tale attività sul mercato Ticinese e Svizzero in generale.

Per avere successo occorre analizzare il mercato di riferimento, porsi degli obiettivi, stilare una strategia, impostare Linkedin correttamente ( profilo personale ed aziendale ) fino alla creazione di contenuti interessanti che permettono di attirare i nuovi potenziali e che comunque ci possano far diventare ad essere considerati esperti del settore.

Ricordatevi che Linkedin è solo lo strumento dove ci sono i nostri potenziali clienti, NOI dobbiamo solo sfruttarlo commercialmente grazie al Social Selling !
#socialsellinglugano